LAKE’SPA • CENTRO ESTETICO & SPA

chi siamo

LA NOSTRA FILOSOFIA

Il tuo benessere
è il nostro obiettivo

Lake’ Spa è un centro estetico e piccola Spa nel cuore delle Dolomiti Bellunesi, nato da un bisogno personale di spazio, benessere e armonia, trasformato in un regalo da fare a chiunque voglia prendersi cura del proprio corpo e della propria anima. 

Lake’ Spa è un sogno partito piano, in punta di piedi, e trasformato in realtà con impegno e dedizione. Una realtà pronta a crescere, evolvere e trasformarsi nel tempo.

Lake’ Spa è uno spazio per prenderti il tuo tempo. Un luogo dove lasciar fuori tutto il resto e ritrovare la tua armonia, e l’equilibrio di mente e corpo.

La nostra visione

Crediamo nel legame con il territorio, con i suoi prodotti e le sue eccellenze, perché le nostre radici sono importanti e il nostro passato ci aiuta a tracciare il sentiero per il futuro.

Crediamo nel rispetto dell’ambiente e della natura, poiché ne facciamo parte e possiamo trovare una connessione perfetta solo utilizzando quanto lei ci dona.

Crediamo che nel nostro lavoro il “tu” di ogni nostro cliente e il “noi” del nostro team siano più importanti dell’”io”: il nostro approccio si basa su accoglienza, benessere, professionalità e un contatto che non sia solo fisico ma anche mentale.

Crediamo che i prodotti che utilizziamo debbano essere buoni sia per le persone che per l’ambiente. Per questo abbiamo scelto solo prodotti di altissimo livello, derivati da fonti naturali, totalmente bio, creati da uno studio meticoloso e attento al rispetto del corpo e dell’ambiente. Quando si tratta del nostro benessere, non dobbiamo accontentarci del mediocre, ma pretendere solo il meglio.

il centro

Colori, materiali, suoni, profumi… qui da Lake’ Spa nulla è lasciato al caso. Ogni dettaglio è pensato e curato per farti vivere un’esperienza immersiva, che coinvolge tutti i sensi.

Vogliamo che tutto contribuisca a farti sentire in pace e armonia, a vivere un momento di totale relax, che sia una piccola pausa rigenerante di poche ore o l’evasione di un’intera giornata.

Prenditi il tuo tempo, scegli di dedicare uno spazio solo a te, fai un regalo al tuo corpo e alla tua mente. 

Tu. Prima di tutto.